Informazioni

Produttori

Spedizioni e resi

Lovetoys.it spedisce tutti i pacchi alla tariffa semplice ed economica di 8 Euro per ordine. Lovetoys.it è lieto di offrire la spedizione gratuita per tutti gli ordini sopra gli 49,99 euro. 

Ci rendiamo conto che la rapidità della spedizione è fattore discriminante negli acquisti online. Per questo motivo, Lovetoys.it si affida al Corriere Espresso GLS che garantisce la consegna in 24/48 ore su in tutta Italia, fatta eccezione della Sicilia, Sardegna, la Calabria e le zone difficilmente raggiungibili per le quali e necessario un giorno in più. 

Per assicurarvi una consegna più rapida, Lovetoys.it si impegna ad effettuare la spedizione in giornata di tutti gli ordini ricevuti entro le 14.00, dal lunedì al venerdì, con consegna 24/48 ore (tranne quelli spediti il venerdì, che verranno consegnati il lunedì successivo). Gli ordini ricevuti dopo le 14.00 del venerdì, o durante il fine settimana, verranno evasi il lunedì successivo. Il corriere non consegna il sabato, la domenica, e nei giorni festivi, le spedizioni pertanto saranno rimandate al primo giorno non festivo. 

Per spedire il pacco a un indirizzo diverso dal vostro indirizzo di residenza, basta compilare i dati del destinatario nella sezione "Inserisci un nuovo indirizzo" in fase di checkout.


La spedizione del vostro pacco


Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Le scatole sono completamente ANONIME (quindi non sono presenti loghi, immagini o scritte che possono far intendere il contenuto o la provenienza)

Le spese di spedizione sono fisse a 8 euro e GRATIS per ordini superiori a 49,99 euro.

Ciò significa che sei libero di acquistare tutto ciò che vuoi e alla fine pagherai solo 8 euro per il trasporto o non pagherai nulla in caso il tuo ordine abbia un importo superiore ai 49 euro.

L'ordine verrà evaso entro 24/48 ore dal pagamento.
 
La consegna avviene tramite corriere espresso GLS e riceverai la merce il giorno successivo all'evasione (2 giorni per Basilicata - Calabria - Sicilia - Sardegna). 

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.


Se il corriere non troverà nessuno all'indirizzo di destinazione lascerà un tagliando nella cassetta delle lettere con scritto il codice del pacco ed il numero di telefono da chiamare. Basterà telefonare per concordare la riconsegna del pacco. 

Spedizioni GLS